Che smalto mettere per andare in vacanza?

0
690

Tutti gli anni la stessa storia… che smalto uso per andare in ferie che si abbini con i miei look in valigia?La scelta dello smalto per la settimana (o per le piú fortunate due settimane) è sempre cruciale. C’è chi osa con colori estivi e modaioli, che non sempre si intonano con i nostri outfit, e chi invece punta sui classici rossi, bordeaux, neri o i french manicure che vanno sempre bene con tutto.

Inutile dire che lo smalto normale in spiaggia dura qualche giorno: sabbia, mare, sale, piscina non hanno pietà di lui.
E portare il vostro kit per il manicure in ferie? Da incubo sopratutto se viaggiate solo col bagaglio a mano e non potete portare liquidi ed oggetti come le forbicine.
Rinunciare ad unghie curate quindi? GIAMMAI!

[column col=”1/2″]Lampada per smalto semi permanente [/column]
[column col=”1/2″ last=”true”]La soluzione che è ho scelto quest’anno è un bello smalto semi-permanente che per 20 giorni rimarrà perfetto sulle mie unghie!

Ho optato per un bel rosso che è un evergreen.
In questo modo non mi devo preoccupare neanche dell’outfit, questo colore sta bene su tutto e quando sono indecisa mi butto addosso un vestitino nero, che é sempre chic.[/column]


[column col=”1/2″] [/column]
[column col=”1/2″ last=”true”]La mia amica invece ha deciso per un bel color salmone fluo semi-permanente. Inutile dire che la palette di vestiti e costumi è tutta intonata con quel colore. Un modo semplice per avere uno smalto sempre in tinta non accostare colori sgradevoli. :)[/column]


Proprio lo smalto semipermanente non vi piace o non volete spendere soldi per farlo? 

Non temere ho la soluzione anche per voi:

[column col=”1/2″]

[/column]
[column col=”1/2″]Realizzate una bella manicure resistente con base coat, due strati di smalto e due strati di top coat, ci vuole tempo ma resisterá maggiormente. Portate con voi lo smalto colorato che avete utilizzato, vi servirà per fare dei ritocchi.

Se lo smalto si rovina sopratutto sulle punte siete fortunate, potete utilizzare questo trucchett.[/column]


Bene ragazze, che altro dire… Godetevi le vostre meritate ferie!
Arrivederci al prossimo post!

Commenti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO