Decorazioni unghie gel natalizie 2016

0
4357

Il Natale si avvicina: manca meno di un mese all’evento che riempie di euforia tutte le amanti delle feste, del ritrovarsi tra amici, dei regali e…delle unghie natalizie! Già, perché chi meglio di voi, appassionate della nail art, sa quanto è importante questa ricorrenza per sfoggiare mani scintillanti e fantastiche? Lasciamo da parte per una volta le unghie naturali e concentriamoci sul gel: ecco allora le più belle unghie gel natalizie 2016, adattissime, quindi, ad accogliere anche il nuovo anno.

unghie gel natalizie

Disegni, decori, colori e fiocchi di neve

Le unghie per Natale sono davvero le più belle da decorare, perché consentono di sbizzarrirsi con colori, disegni ed i soggetti più diversi per il decoro: insomma, una vera gioia per le nail artist.

  • Una prima idea può essere quella di scegliere come colore dominante l’oro, magari impreziosito dall’applicazione di piccoli strass o di adesivi a forma di fiocchi di neve (se non avete abbastanza tempo per disegnarli a mano).
  • Un altro spunto, questo molto divertente, può essere quello di sbizzarrirsi nell’applicazione di piccoli pupazzetti di neve in pasta direttamente sulle unghie: un’idea simpatica ed originale che non passerà certo inosservata. Nel filone delle nail art divertenti resiste poi il classico alberello di Natale o la riproduzione di palline natalizie, magari aiutandovi con smalti per nail art dai pennellini molto sottili, per evitare errori e sbavature.
  • Se invece non siete per niente esperte i consigli sono due: innanzitutto non affidatevi al fai da te per un evento come il Natale ma rivolgetevi sempe ad una onicotecnica o nail artist che sa il fatto suo. In secondo luogo, se proprio volete far da sole, scegliete unghie gel semplici e naturali. Qualche esempio? French manicure con lunetta in rosso glitter; strisce diagonali in rosso, oro e bianco a ricordare le caramelle delle pasticcerie; unghie in totale trasparenza con su un solo dito un Babbo Natale che fa capolino all’improvviso.

Il fascino delle unghie gel rosse

Un discorso a parte meritano, tra le unghie gel natalizie 2016, le unghie gel rosse, che insieme con quelle oro restano un grande classico per il Natale e, in generale, per le festività. Questo colore ha un potere istantaneo di seduttività e glamour che non passa mai con gli anni. Perfetto con qualsiasi tipo di outfit, dall’abito da sera fino al più informale dei vestiti, riesce a completare tutti i look con quell’allure un po’ da diva. Bellissimo in versione metal, diventa molto particolare con una tecnica sfumata nelle sue varie sfumature (dal più scuro al più chiaro) o magari con un effetto multisfaccettato con pagliuzze dorate. E se adorate i decori, potrete provare con una riproduzione di nevicata, data da tanti dot bianchi su fondo rosso, o dalla riproduzione di un piccolo pacchetto regalo, solo sull’anulare o sul pollice o sul dito che vi piace di più. E se volete essere le più chic di tutte, puntate sulle nails Louboutin style, di cui abbiamo già parlato in un altro post.

Kit Ricostruzione Unghie Starter + Guida in PDF

Il kit è composto dai seguenti prodotti:

kit ricostruzione unghie

  • Lampada UV 36W + 4 bulbi da 9W ciascuno
  • Gel Monofasico 5 ml
  • 1 Gel Bianco 5 ml
  • 50 Pad in cellulosa pretagliati
  • 4 Bastoncini in legno d’arancio
  • 1 Pennello per Gel UV
  • 1 spazzolina
  • 1 Lima
  • 1 Buffer Mattoncino
  • 1 Olio Cuticole 15 ml
  • Guida PDF
Prezzo 38,90 € 

Insomma il Kit contiene davvero tutto ciò che ti serve per iniziare a divertirti con le tue unghie

Commenti

Commenti