Arrivano le lezioni di Mikeligna

0
330

Dallo schermo all’aula di Komax, passando per il Web:
arrivano le lezioni di Mikeligna

Quanto conta avere mani ben curate per fare una bella impressione?
Come usare il talento creativo sulle unghie per dare risalto alla propria personalità?
Il nuovo corso di Komax srl, “Mikeligna’s Nail World”, sarà un appuntamento speciale studiato appositamente per fare pratica nella cura e decorazione delle unghie sotto la guida di una docente unica: Mikeligna, autrice dell’omonimo e seguitissimo canale YouTube nonché star del programma “Nail Lab” su Real Time.

Durante il corso, della durata di due giornate, le partecipanti impareranno l’abc delle unghie, proveranno le tecniche per una perfetta manicure fino ad arrivare a destreggiarsi con l’incantevole e originalissima arte della decorazione con colori acrilici, seguite passo a passo dall’abile docente.

Mikeligna inoltre, a partire dalla sua esperienza professionale, darà consigli su come rendere la propria passione un lavoro grazie al web: dalla gestione di Google AdSense alla creazione di un canale YouTube e di un blog adeguati, dal rapporto via internet con gli utenti a quello con le aziende.

Docente
Michela Parisi, in arte Mikeligna, ha conquistato milioni di followers su YouTube grazie al suo canale specializzato in tutorial dedicati all’arte della decorazione delle unghie. Già docente presso la Pupa Nail Academy, con il programma “Nail Lab”, in onda su Real Time, ha raggiunto definitivamente il successo, guadagnandosi la stima del grande pubblico.

A chi si rivolge il corso?
Si tratta di un corso base, rivolto sia a donne che desiderino valorizzare il proprio aspetto o dare sfogo alla propria vena creativa, sia ad estetisti che vogliano specializzarsi nella Nail Art.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Quando?
Sabato 30 novembre e Domenica 1 dicembre 2013, dalle 10.00 alle 18.00 (con 1 ora di pausa) Luogo: Spazio Cantoni, in Via G. Cantoni 7 – Milano (MM CONCILIAZIONE)
Costo del corso: 390€ + iva (solo per la prima edizione).
Chi si iscriverà entro il 31 ottobre 2013 potrà usufruire della tariffa agevolata: 350€ + iva Materiali forniti in aula: gli iscritti avranno a disposizione un kit con tutto l’occorrente.

Commenti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO