French manicure… con una marcia in più

0
3196

Se la semplice frech manicure vi ha stancato, ecco che spuntiamo noi di Nails a Porter per darvi una sferzata di nuove idee. Non rinunciate all’eleganza ed alla semplicità di questa nailart!La french (o il french…) è abbastanza facile da fare. Si possono usare le strip pretagliate che trovate in vendita a pochi euro, oppure potete uitilizzare del semplice nastro adesivo. Le più temerarie,  quelle con la mano ferma come la sottoscritta, possono provare a disegnare la linea a mano libera.
Basta veramente poco per arricchire una french… ecco qualche esempio!

French manicure bianche

[column col=”1/3″] french-manicure-diversa-foto

A volte basta poco per impreziosire una french manicure. Gli sticker fanno al caso nostro![/column]
[column col=”1/3″]glitter-french-manicure-nailart Questa è forse la mia french manicure preferita: il dorato lo si utilizza con tutto e lo trovo regale ed elegante 🙂 [/column]
[column col=”1/3″ last=”true”]French manicure sfumato con glitterDelizioso è un frech quasi sfumato con i brillantini, adatto in qualsiasi occasione perchè molto discreto!
ducklingtoswan.com[/column]

French manicure scure

[column col=”1/3″]french-manicure-neraAnche chi ha le unghie corte può approfittare di questa tecnica e perchè non fare la lunetta scura? Nera o, perchè no, blu o viola.
studded-hearts.com[/column]
[column col=”1/3″]French ManicureAlla semplice manicure in black possiamo accostare una riga di brillantini…[/column]

[column col=”1/3″ last=”true”]French manicure opaco / lucidoLo smalto opaco inizia sempre più a prendere piede, perchè non utilizzarlo anche per questo effetto glossy/matte?
beautyandthecity.it[/column]

French manicure colorate

[column col=”1/3″]french-manicure-caviar-palline-nailartDeliziosa l’idea di applicare mescolare la caviar manicure alla french!
craftynail.com [/column]
[column col=”1/3″]french-manicure-colorataLa lunetta colorata è decisamente giovane ed estiva.  Molto furba come nailart se il vostro outfit è bicolor![/column]
[column col=”1/3″ last=”true”]French Manicure a Coda di PesceNon solo austere righe dritte, ma anche french manicure colorate e a coda di pesce! Freche, giovani e deliziose…
sheknows.com[/column]

Se proprio la french manicure vi ha stancato perchè non provarla al contrario? Invece che la la punta, colorate la lunetta!

Commenti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO