Se la semplice frech manicure vi ha stancato, ecco che spuntiamo noi di Nails a Porter per darvi una sferzata di nuove idee. Non rinunciate all’eleganza ed alla semplicità di questa nailart!La french (o il french…) è abbastanza facile da fare. Si possono usare le strip pretagliate che trovate in vendita a pochi euro, oppure potete uitilizzare del semplice nastro adesivo. Le più temerarie, quelle con la mano ferma come la sottoscritta, possono provare a disegnare la linea a mano libera.
Basta veramente poco per arricchire una french… ecco qualche esempio!
French manicure bianche
A volte basta poco per impreziosire una french manicure. Gli sticker fanno al caso nostro![/column]
[column col=”1/3″] Questa è forse la mia french manicure preferita: il dorato lo si utilizza con tutto e lo trovo regale ed elegante 🙂 [/column]
[column col=”1/3″ last=”true”]Delizioso è un frech quasi sfumato con i brillantini, adatto in qualsiasi occasione perchè molto discreto!
ducklingtoswan.com[/column]
French manicure scure
[column col=”1/3″]Anche chi ha le unghie corte può approfittare di questa tecnica e perchè non fare la lunetta scura? Nera o, perchè no, blu o viola.
studded-hearts.com[/column]
[column col=”1/3″]Alla semplice manicure in black possiamo accostare una riga di brillantini…[/column]
[column col=”1/3″ last=”true”]Lo smalto opaco inizia sempre più a prendere piede, perchè non utilizzarlo anche per questo effetto glossy/matte?
beautyandthecity.it[/column]
French manicure colorate
[column col=”1/3″]Deliziosa l’idea di applicare mescolare la caviar manicure alla french!
craftynail.com [/column]
[column col=”1/3″]La lunetta colorata è decisamente giovane ed estiva. Molto furba come nailart se il vostro outfit è bicolor![/column]
[column col=”1/3″ last=”true”]Non solo austere righe dritte, ma anche french manicure colorate e a coda di pesce! Freche, giovani e deliziose…
sheknows.com[/column]
Se proprio la french manicure vi ha stancato perchè non provarla al contrario? Invece che la la punta, colorate la lunetta!