Alpha nail: lo smalto per uomini duri

0
42

Se pensavate che lo smalto fosse solo per signorine vi state sbagliando di grosso. Lo smalto è da uomini duri, anzi durissimi!Un giorno mi imbatto in questo sito dal design accattivante, maschile, aggressivo e tecnologico. Guardo meglio il prodotto e mi accorgo che non é altro che uno smalto per uomini in un comodo formato a pennarello.

Quando il marketing fa la sua parte

Vogliamo peró parlare del testimonial? Una bestia col fisico scolpito e tatuato, il quale è un vincente boxeur che mena di brutto. Lui sì che è un vero macho! L’uomo vincente che ogni ragazzo vorrebbe essere.

Spostiamo l’attenzione sulla strafica (passatemi il termine) che compare per stendere lo smalto sulla mano destra? Per non parlare del background allestito che urla “questa è roba da uomini veri”. La slideshow in alto intanto ti dice che non devi per forza essere un pugile spietato per utilizzare AlphaNail, ma puoi essere una rockstar, un tifoso che supporta la propria squadra (??), un giocatore di softair oppure un operaio qualunque.

Smalto per veri duri

Finita la parentesi dedicata al marketing, riporto l’attenzione sull’assortimento delle varie penne: troviamo lo smalto da uomo sia nella versione matte, che nella versione metallica. Ovviamente non possono mancare gli accessori come i pad per rimuovere lo smalto.

Tutto il kit costa SOLO 11 dollari, quindi è pure conveniente!

Insomma, i maschietti non si fanno mancare proprio nulla, dopo le cremine per il contorno occhi e i meggings arriva pure lo smalto. Nel caso tu lo volessi regalare al tuo boyfriend trovi tutte le info sul sito ufficiale: www.alphanail.com

Prima di comprare il kit però dimmi cosa ne pensi!! 🙂

Commenti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO